La Compagnia della Escuela

La Compagnia della Escuela de Tango

La Compagnia della Escuela de Tango è un progetto nato cinque anni fa. Il nostro obbiettivo è di portare la passione e l’amore per il Tango ovunque riesca arrivare, per coinvolgere, emozionare, condividere.

L’idea è partita da un gruppo di amici che si è messo in gioco e ha iniziato a incontrarsi per ballare e, ballando, a inventare qualcosa di nuovo. Così è nato il primo spettacolo, Caras de Tango. Sotto la direzione artistica di una delle insegnanti della Escuela, Caludia Cavagnini, abbiamo presentato il nostro repertorio, in diverse serate in teatri, milonghe e feste.

Lo spettacolo che come Compagnia della Escuela stiamo proponendo in questo periodo è IN-CONTRO musica, ballo e poesia, con la partecipazione dell’attore Roberto Capo.  L’idea e le coreografie sono di Claudia Cavagnini, la direzione artistica di Roberto Capo.

Modulo Richiesta

Via Genova 76, 25115 Brescia

presso "La Balera asd"

Nicoletta

Claudia

La escuela de Tango

L’obiettivo della nostra scuola non è solo quello di insegnare a ballare il tango ma è di fornire tutti gli strumenti necessari per formare dei ballerini consapevoli che siano anche degli attenti interpreti della musica.

È il luogo dove avremmo desiderato studiare all’inizio del nostro percorso…

ed è il posto dove speriamo di poter studiare con te.