Tango corso Intermedio-Avanzato

T3/T4 – Corso Intermedio / Avanzato

Ogni Mercoledì
dalle 20:15 alle 21:15

Dedicato a chi inizia a innamorarsi del Tango…

Il corso di livello intermedio-avanzato mira a proporre a quanti ballano da almeno due/tre anni un percorso volto ad ampliare ed intensificare le possibilità di ballo, unendo la rielaborazione e variazione delle strutture acquisite negli anni precedenti all’apprendimento di nuove figurazioni di ballo.

Le possibilità ritmiche e dinamiche verranno applicate sia al tango sia al vals.

Richiedi Informazioni compila il form qui sotto oppure chiamando:

320/4503151 (Elisabetta)

324/0571611 (Claudia)

Balla con noi!

Alla Escuela de Tango la prima lezione di prova è GRATUITA e senza impegno.

Tutti i maestri che collaborano con la Escuela de tango sono ballerini professionisti che si esibiscono regolarmente nei più importanti festival internazionali e che hanno dedicato parte della loro vita all’insegnamento.

Modulo Richiesta

Contatti

Indirizzo

Via Valcamonia 19/a

25100 Brescia

Elisabetta

+39 320 4503151

Claudia

+39 324 0571611

La escuela de Tango

L’obiettivo della nostra scuola non è solo quello di insegnare a ballare il tango ma è di fornire tutti gli strumenti necessari per formare dei ballerini consapevoli che siano anche degli attenti interpreti della musica.

È il luogo dove avremmo desiderato studiare all’inizio del nostro percorso…

ed è il posto dove speriamo di poter studiare con te.